en | it |

BACK OFFICE – FORMAZIONE FINANZIATA

Consulenza aziendale/Attività professionali e servizi per le aziende
Zona di lavoro: Brescia (BS) - Lombardia

INVIA LA TUA CANDIDATURA
Condividi
Fb In Wa

Profili Amministrazione e Finanza è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di figure in ambito amministrativo e contabile.

Il nostro cliente è una società di consulenza bresciana conosciuta per l’elevata qualità dei servizi erogati nel settore della finanza agevolata e della formazione per le imprese. Nell’ottica di implementazione dell’attuale organico, siamo stati incaricati di selezionare un/a:

BACK OFFICE – FORMAZIONE FINANZIATA

BRESCIA

La risorsa individuata, in riporto diretto alla Proprietà, si occuperà dell’analisi e verifica della fattibilità del progetto formativo, della progettazione e stesura del budget, del caricamento del piano all’interno del sistema dei Fondi Paritetici Interprofessionali, in particolare di Fondimpresa, e di tutte le attività di analisi, rendicontazione e monitoraggio previste.

OFFRIAMO:

  • Assunzione con contratto a tempo indeterminato
  • Contesto dinamico in costante sviluppo e crescita
  • Completa autonomia in base alle competenze acquisite

RICHIEDIAMO:

  • Pluriennale e tassativa esperienza nella gestione di Fondi Paritetici Interprofessionali (preferibile Fondimpresa)
  • Curiosità, desiderio di approfondimento e predisposizione al trattamento di tematiche complesse
  • Problem solving, proattività e precisione completano il profilo
torna agli annunci
Facebook Linkedin Instagram

© 2019 Profili Srl, Via Rodi 27 – 25124 Brescia – P.I. 03230400172
Autorizzazione Ministero del Lavoro 2862/RS

Privacy Policy – Cookie Policy

Profili
  • Chi Siamo
  • Candidati
  • Aziende
  • Divisioni
    • Commerciali
    • Tecnici
    • Amministrazione e Finanza
    • Estero
  • Etica
  • Servizi e Metodo
  • News
  • Contatti
Facebook Linkedin Instagram