
DIGITAL MARKETING SPECIALIST
Produzione e distribuzione di energia elettrica, gas ed acqua
Zona di lavoro: Brescia (BS) - Lombardia
Profili Commerciali è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito commerciale e alla creazione di reti vendita.
Il nostro cliente è una dinamica realtà che opera nel settore energetico. In virtù degli sviluppi di crescita e di ampliamento dell’organico, siamo stati incaricati di selezionare un/una:
DIGITAL MARKETING SPECIALIST
BRESCIA
Il/la professionista, rispondendo al Responsabile Digital Marketing, si occuperà di supportare attivamente la pianificazione e la gestione di campagne online, in particolare tramite Google Ads, e della continua ottimizzazione delle stesse in base ai risultati e agli obiettivi definiti e condivisi. Verrà affidata la responsabilità di valutare nuove opportunità di sviluppo tramite le azioni di web marketing e l’ideazione e gestione di attività di email marketing. Elaborerà reportistiche di andamento con una puntuale e attenta analisi dei dati e risultati. Fondamentali saranno, inoltre, le attività di redazione, manutenzione del sito aziendale e la pianificazione nella stesura di contenuti da pubblicare.
OFFRIAMO:
- Assunzione diretta in azienda
- RAL compresa fra € 25.000 e € 30.000
- Ambiente in evoluzione che punta alla costante ricerca di nuovi servizi per diversificare e arricchire la proposta alla clientela
- Possibilità di sviluppare competenze tecniche e soft skills all’interno di un percorso di crescita professionale
- Confronto e interscambio continuo con i differenti dipartimenti commerciali e di customer services
RICHIEDIAMO:
- Esperienza di almeno 1 anno nella posizione preferibilmente all’interno di primarie società di servizi e/o retail e gradita esperienza nella gestione di campagne adv
- Laurea in materie economiche, aziendali, marketing o comunicazione
- Buona conoscenza di Google Ads e Google Tag Manager e favorita conoscenza di Facebook Ads e di Google Analytics
- Esperienza con piattaforme CMS, come WordPress e forte interesse all’aggiornamento costante sulle ultime tendenze in ambito SEO, SEM e Digital Marketing
- Buone capacità di interazione, presentazione e spiccate attitudini alla creatività, curiosità e ascolto