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MARKETING MANAGER – LEAD GENERATION ERP

Informatica, software, servizi EDP e attività connesse
Zona di lavoro: Gallarate (VA) - Lombardia

Ral: 45000 - 55000 €
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Profili Commerciali è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito commerciale e alla creazione di reti di vendita.

La nostra azienda cliente è una società informatica specializzata in soluzioni informatiche altamente customizzate e certificate. Per un ampliamento dell’organico interno siamo stati incaricati di selezionare un/a:

MARKETING MANAGER – LEAD GENERATION ERP

GALLARATE

La risorsa inserita all’interno della divisione software gestionali avrà il compito principale di stabilire, in sinergia con la Proprietà, la strategia commerciale per la valorizzazione dei prodotti e dei servizi della business unit di riferimento. Definirà il target di sviluppo su clienti già acquisiti sui quali attivare azioni di cross-selling e upselling e stabilirà i criteri per l’intercettazione di nuove opportunità commerciali sulla base delle analisi di mercato svolte. Sarà, inoltre, sua responsabilità la predisposizione del materiale comunicativo e divulgativo e la scelta della strategia di marketing da applicare sul target di riferimento precedentemente concordato. Il Business Development Manager dovrà possedere capacità di coordinamento e doti di leadership per la gestione delle figure commerciali che avranno il compito di finalizzare l’azione di vendita presso il cliente. 

OFFRIAMO: 

  • Realtà storica e posizionata nell’indotto di riferimento
  • Partner di una delle principali software house presenti sul mercato
  • Contratto a tempo indeterminato
  • Pacchetto retributivo commisurato all’esperienza maturata con una RAL compresa tra € 45.000 e € 55.000
  • Portfolio clienti ben consolidato e fidelizzato

RICHIEDIAMO: 

  • Pregressa esperienza nel ruolo all’interno di società di consulenza informatica o di software house
  • Ottima conoscenza delle soluzioni e dei servizi offerti dall’indotto di riferimento
  • Capacità di analisi e valutazione delle strategie commerciali e di pianificazione delle attività
  • Spiccate doti relazionali per le gestione delle diverse figure coinvolte nella strutturazione delle attività di marketing (tecnici sviluppatori, project manager, ufficio marketing, commerciale e telemarketing)
  • Conoscenza degli strumenti disponibili per la proposizione commerciale dei prodotti e dei servizi offerti dall’azienda (sistemi di marketing automation, webinar, power point, social media marketing ecc…)
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