Risorse sì, ma “Umane”.

Per Profili la correttezza, la riservatezza e il rispetto della deontologia professionale rivestono una grande importanza.

I nostri Consulenti si contraddistinguono per la loro capacità di impostare ogni rapporto professionale sulla fiducia e sul rispetto reciproco. Scegliendoci come Partner per la Selezione avrai la sicurezza che tutte le informazioni relative alla tua azienda e alla tua persona saranno trattate con rigoroso riserbo e nel rispetto della normativa Privacy in vigore.

Risorse sì, ma “Umane”

Prima ancora di essere candidati o clienti le persone sono individui e noi trattiamo tutti con rispetto e umanità.

Riservatezza

Le informazioni relative alle attività, al personale e alle proprietà intellettuali delle aziende clienti e ogni carteggio e contatto di qualsiasi natura sono trattati con rigorosa riservatezza.
Profili presta la massima attenzione alla tutela dell’immagine, della professionalità e dell’anonimato dei candidati, consapevole della grande influenza che l’attività di Ricerca e Selezione può avere sulla vita professionale e privata degli individui.

Privacy

Profili opera nel pieno rispetto delle leggi sulla Privacy. Non diffondiamo né comunichiamo a terzi informazioni relative a candidati o aziende clienti, se non dopo aver ricevuto espressa autorizzazione al riguardo.

Conflitti di interesse

Verificate procedure interne evitano che i Consulenti di Profili possano essere influenzati da interessi economici o personali.

Discriminazioni

Non discriminiamo nessuno, tutti i candidati sono valutati secondo parametri oggettivi in modo da garantire il più alto standard di imparzialità.

Referenze

Richiediamo referenze solo previo consenso dei candidati.

Unicità della candidatura

Valutiamo ogni candidatura in relazione alla Selezione specifica per la quale è presa in considerazione e per una sola posizione alla volta.

Trasparenza nei processi

Condividiamo con i clienti le procedure e le metodologie utilizzate in ogni processo di Ricerca e Selezione.
Profili si accerta che ogni posizione offerta sia effettivamente disponibile e proponibile e non contatta i candidati con falsi scopi.

Feedback

Ci impegniamo a dare sempre un riscontro a tutti i candidati valutati o presentati al cliente in merito all’esito della Selezione.
I Consulenti incaricati svolgono attività di monitoraggio post inserimento nei confronti delle risorse inserite.