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ACCOUNT MANAGER - FILM ADESIVI
- JobAd_Id: 506178
- AreaName: Commerciale - Vendita
- SectorName: Gomma e materie plastiche
- ApplyUrl: https://www.jobonair.com/apply/run/56dc
- EmploymentType: Tempo Indeterminato
- CareerLevel: Middle
- Reference: VLH125
- Title Annuncio: ACCOUNT MANAGER - FILM ADESIVI
- Summary: Profili Commerciali è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito Sales, Marketing e Communic...
- State: BS
- CountryCode: IT
- Region: Brescia (BS) - Lombardia
- Locality: Brescia
- PostalCode: 25121
- Latitude: 45.5355832
- Longitude: 10.2147226
Gomma e materie plastiche
Zona di lavoro: Brescia (BS) - Lombardia
INVIA LA TUA CANDIDATURA
Profili Commerciali è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti in ambito Sales, Marketing e Communication.
Il nostro cliente è una branch commerciale italiana di una multinazionale francese, attiva nella produzione e applicazione di pellicole destinate alla comunicazione visiva, con un catalogo di oltre 4.000 referenze. Guidato da principi quali innovazione, sostenibilità ambientale e diversificazione, il Gruppo conta 2 stabilimenti produttivi che valorizzano il Made in France. Della compagine aziendale ad oggi fanno parte oltre 500 dipendenti suddivisi nelle diverse branch commerciali che garantiscono una copertura di mercato internazionale. L’azienda ci ha incaricati di selezionare un/una:
ACCOUNT MANAGER - FILM ADESIVI
BRESCIA
Il ruolo:
- Risponderà direttamente alla Responsabile Commerciale
- Gestirà in completa autonomia un portafoglio clienti assegnato dall'azienda e relativo alla sua zona di competenza
- Identificherà e svilupperà nuove opportunità di business, concentrandosi su attività di prospecting sul campo con un focus nelle province di Brescia e Bergamo
- Adottando un approccio consulenziale alla vendita, sarà suo compito guidare l’acquirente nella scelta dei prodotti più adatti alle sue esigenze specifiche
L’offerta professionale:
- Percorso di crescita professionale in un contesto aziendale in forte espansione, con visibilità nazionale e internazionale e orientato alla collaborazione e formazione continua
- Remuneration package commisurato alle competenze possedute, MBO, auto full use, carta di credito, ticket restaurant, personal computer e smartphone
- Possibilità di usufruire degli spazi della sede per pianificazione di attività commerciali e visite con i clienti
- Ottimo livello di autonomia operativa e gestionale
- Posizione lavorativa in Home Office
Conoscenze e competenze richieste:
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella vendita B2B, preferibilmente nell'ambito dei prodotti destinati alla comunicazione visiva
- Competenze organizzative e di gestione del CRM, per monitorare le interazioni con i clienti e le informazioni raccolte
- Esperienza nella gestione del ciclo di vendita completo, dalla generazione del lead alla chiusura del contratto
- Capacità di lavorare per obiettivi e KPI di vendita, con attitudine al problem solving
- Abilità nel costruire e mantenere relazioni di fiducia con clienti nuovi ed esistenti, favorendo la fidelizzazione