Mipel, l'evento internazionale di riferimento per la pelletteria e gli accessori moda, si terrà dal 15 al 17 settembre 2024 presso Fiera Milano-Rho. Questa edizione ospiterà oltre 200 brand provenienti da più di 15 Paesi e si svolgerà in contemporanea con altre importanti fiere del fashion system milanese, offrendo un'esperienza sinergica e completa per i professionisti del settore e confermandosi crocevia di tendenze e business in ambito moda, design e tecnologie applicate alla pelletteria.
Questo evento rappresenta un'opportunità imperdibile per le aziende del settore leather goods, in particolare per le piccole e medie imprese, che possono sfruttare la visibilità internazionale offerta dall’evento e le occasioni di business, networking e aggiornamento, fondamentali per la crescita del settore. In Mipel, infatti, il Il Made in Italy si conferma protagonista, ma con un forte respiro internazionale rappresentando un palcoscenico esclusivo per conoscere e confrontarsi con realtà emergenti e consolidate da tutto il mondo grazie alla presenza di Buyer provenienti da oltre 70 Paesi.
Mipel si conferma dunque come un punto di riferimento imprescindibile per le aziende del settore fashion italiano, offrendo una piattaforma unica per ampliare e scoprire le nuove tendenze, consolidare rapporti commerciali a livello globale e cogliere nuove opportunità di crescita e visibilità sui mercati internazionali.