SPS Italia è la fiera dedicata all'industria intelligente, digitale e sostenibile. Giunta alla dodicesima edizione, rappresenta la più importante occasione di confronto e aggiornamento sulle principali sfide che il mondo dell'automazione industriale si troverà ad affrontare. Tra le principali aree tematiche quest'anno si trovano: industrial IT & AI, robotica e meccatronica, additive manufacturinge sustainable innovation.
I nostri Head Hunters parteciperanno a questo evento per confrontarsi con il loro network professionale su come i trend del settore e le innovazioni tecnologiche stanno incidendo sulle esigenze di Head Hunting e Recruiting delle aziende.
Infatti, elementi quali la generative AI, l'industria 5.0 e la green manufacturing alimentata dalla crescente attenzione verso la sostenibilità ambientale e l'efficinza energetica impongono l'adozione di nuovi modelli di business e soprattutto rendono l'individuazione di personale qualificato, aggiornato e in possesso delle giuste competenze tecniche un fattore cruciale per restare competititvi un mercato in rapido sviluppo. Le competenze del personale rappresentano il carburante che consente al motore dell'innovazione di funzionare al meglio, indispensabile per garantire che si possa operare efficacemente con le nuove tecnologie.